Whatsapp e la tanto temuta spunta blu

Whatsapp spunta blu: conferma di lettura.

Sapete perché ormai tutti i vari Messanger vi danno la conferma di lettura?
Per farvi capire che la gente NON VUOLE RISPONDERVI, non per poterla accusare di aver letto e di non aver nemmeno risposto.
La conferma di lettura, tradotto in parole semplici significa “ok, mi hai scritto, ho letto e non me ne frega una beata minchia”
Vi stanno dicendo “ora sai che ha letto, non ti ha risposto? Scrivi a qualcun altro!”
Smettetela di seguire questi motivatori da bancarella abusiva che vi spronano a provarci sempre e comunque, è un’emerita cazzata, non è così che raggiungerete il Nirvana, il Nobel per la testardaggine o sarete ricambiati; se non vi rispondono significa che non gliene frega nulla di interagire con voi. È così difficile da digerire?
Non vi trasformate in stalker multimediali inviando messaggi su messaggi solo per collezionare prove di lettura, che poi, che ve ne fate?
Non ve ne basta una di non risposta?
Ora avete un’arma in più visto che con alcuni pare che l’ovvietà non basti più : legge e non mi risponde, quindi chiuso, kaputt, morta lì, the end, giù il sipario o vi serve anche un disegnino?
Ed è fantastico poi chi invia un secondo messaggio con scritto “perché non rispondi?” Ma secondo voi, perché non vi rispondono?
Quale bugia preferite? Mancanza di tempo, batteria scarica, connessione internet assente, rapimento dagli alieni, furto del cellulare, clonazione di scheda sim, invio di risposta sperso nell’etere…prendetene una a caso, tanto ci crederete perché si sa, ci volete credere…
Costringete le persone a mentirvi per la vostra idiozia, siete dei rompiballe e manco ve ne rendete conto.
Meglio eclissarsi con classe che insistere stupidamente, meglio non essere ritenuti interessanti che essere schivati come la peste bubbonica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...